Comune di Mistretta (ME)

 

    Area Comunale Categoria

Oggetto

Inserito: Scadenza:

Rif. Documento

Per informazioni:

1) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2021 - aggiornata al 21.10.2021. 21/10/2021

                   
2) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dall'Avv.to Lentini Giovanni in riferimento all'incarico conferitogli con Delibera della C.S. n. 153 del 24.09.2021. 21/10/2021

                   
3) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae Avv. Giovanni Lentini incaricato con Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.153 del 24.09.2021. 21/10/2021

                   
4) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.153 del 24.09.2021 relativa a "Ricorso per il risarcimento del danno innanzi al TAR della Sicilia promosso da parte della Ditta Sgr Edil Beton S.A.S. di Sgr Sebastiano e C. - Affidamento incarico di rappresentanza e difesa legale del Comune di Mistretta". 21/10/2021

                   
5) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2021 - aggiornata al 24.08.2021. 24/08/2021

                   
6) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dalla Dott.ssa Nigrelli Giusy Maria e relativa all'incarico di "Assistente Sociale" per mesi tre conferitole con la determina dirigenziale n.417 del 17.08.2021. 24/08/2021

                   
7) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae della Dott.ssa Nigrelli Giusy Maria alla quale stato conferito l'incarico per mesi tre di "Assistente Sociale", giusta determina dirigenziale n.417 del 17.08.2021. 24/08/2021

                   
8) Area Demografica, Elett, Soc. ass. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Determina Dirigenziale n.417 del 17.08.2021 relativa a "Conferimento incarico professionale a n. 1 Assistente Sociale ai sensi dell'art. 7, comma 6, del D.Lgs. n. 165/2001 per la durata di mesi 3. Impegno somme". 24/08/2021

                   
9) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2021 aggiornata al 10.08.2021. 10/08/2021

                   
10) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dall'Avv. Annibale Falanga e relativa all'incarico conferitogli con la Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.105 del 06.07.2021. 10/08/2021

                   
11) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae dell'Avv. Annibale Falanga incaricato della rappresentanza del Comune, con la Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.105 del 06.07.2021, in merito a costituzione parte civile nel procedimento penale n.918/2021 GIP e n.1351/2020 R.G.N.R. 10/08/2021

                   
12) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.105 del 06.07.2021 relativa a "Costituzione parte civile nel procedimento penale n.918/2021 GIP e n.1351/2020 R.G.N.R. - Affidamento incarico legale".- 10/08/2021

                   
13) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dal Sig.Sebastiano Lo Iacono e relativa all'incarico conferitogli con la Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.117 del 28.07.2021. 10/08/2021

                   
14) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae del Sig. Sebastiano Lo Iacono, nominato consulente a titolo gratuito con la delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.117 del 28.07.2021. 10/08/2021

                   
15) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.117 del 28.07.2021 relativa a "Nomina a titolo gratuito Sig. Sebastiano Lo Iacono,gi Responsabile Ufficio Anagrafe/Stato Civile/Elettorale,collocato a riposo". 10/08/2021

                   
16) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dall'Avv. Giuseppe Di Rosa e relativa all'incarico conferitogli con la Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.100 del 23.06.2021. 10/08/2021

                   
17) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae dell'Avv. Giuseppe Di Rosa incaricato della difesa delle ragioni del Comune con delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.100 del 23.06.2021, in merito al ricorso in appello cautelare al C.G.A. per la Regione Siciliana Sicilia - prodotto dalla Pegaso Costruzioni S.r.l. 10/08/2021

                   
18) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.100 del 23.06.2021 relativa a "Ricorso in appello cautelare al C.G.A. per la Regione Siciliana Sicilia - prodotto dalla Pegaso Costruzioni S.r.l. - contro il Comune di Mistretta - Opposizione - Costituzione in giudizio - Affidamento incarico ad un legale per la difesa della ragioni del Comune". 10/08/2021

                   
19) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae dell'Ing. Basilio Sanseverino nominato Presidente della Commissione di gara per l'assegnazione di fondi rustici di propriet comunale per il terzo, quarto e quinto bando. 10/08/2021

                   
20) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotto Ing. Basilio Sanseverino, relativa all'incarico conferitogli in determina dirigenziale n.400 del 03.08.2021.- 06/08/2021

                   


<== Indietro                                         Avanti ==>

    Stampa