|
|
|
Area Comunale |
Categoria |
Oggetto |
Inserito: |
Scadenza: |
Rif.
Documento |
Per
informazioni: |
1) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2022.- |
27/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
2) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dalla Dott.ssa Molina Franco Maria relativa all'incarico conferitogli con Determina Sindacale n. 18 del 03.05.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
3) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Curriculum vitae Dott.ssa Molica Franco Maria incaricata con Determina Sindacale n. 18 del 03.05.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
4) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dal Dott. Roberto Ribaudo relativa all'incarico conferitogli con Determina Sindacale n. 18 del 03.05.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
5) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Curriculum vitae Dott. Ribaudo Roberto incaricato con Determina Sindacale n. 18 del 03.05.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
6) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Determina Sindacale n.18 del 03.05.2022 relativa a " Nomina del Nucleo di Valutazione". |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
7) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dall'Avv. Starvaggi Paolo e relativa all'incarico conferitogli con Delibera della Giunta Comunale n.65 del 11.04.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
8) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Curriculum vitae Avv. Starvaggi Paolo incaricato con Deliberazione della Giunta Comunale n. n.65 del 11.04.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
9) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dall'Avv. Passalacqua Valeria e relativa all'incarico conferitogli con Delibera della Giunta Comunale n.65 del 11.04.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
10) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Curriculum vitae Avv. Passalacqua Valeria incaricata con Deliberazione della Giunta Comunale n. n.65 del 11.04.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
11) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Delibera della G.M. n.65 del 11.04.2022 relativa a "Giudizio civile n.238/09 R.G. Tribunale di Patti - Recupero credito vantato dal Comune di Mistretta nei confronti contro A.T.O. ME1 S.p.A. - Affidamento incarico legale". |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
12) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dall'Avv. Lentini Giovanni e relativa all'incarico conferitogli con Delibera della Giunta Comunale n.68 del 15.04.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
13) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Curriculum vitae Avv. Giovanni Lentini incaricato con Deliberazione della Giunta Comunale n. n.68 del 15.04.2022. |
12/05/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
14) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Delibera della G.M. n.68 del 15.04.2022 relativa a "Assegnazione risorse per il conferimento incarico di consulenza". |
21/04/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
15) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2021 - aggiornata al 18.02.2022. |
18/02/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
16) |
 |
Area Demografica, Elett, Soc. ass. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dalla Dott.ssa Nigrelli Giusy Maria e relativa all'incarico di "Assistente Sociale" per mesi tre conferitole con la determina dirigenziale n.666 del 30.12.2021. |
18/02/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
17) |
 |
Area Demografica, Elett, Soc. ass. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Curriculum vitae della Dott.ssa Nigrelli Giusy Maria alla quale è stato conferito l'incarico per mesi tre di "Assistente Sociale", giusta determina dirigenziale n.666 del 30.12.2021. |
18/02/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
18) |
 |
Area Demografica, Elett, Soc. ass. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Determina Dirigenziale n.666 del 30.12.2021 relativa a "Conferimento incarico professionale a n. 1 Assistente Sociale ai sensi dell'art. 7, comma 6, del D.lgs n. 165/2001 per la durata di mesi 3. Impegno somme". |
18/02/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
19) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Delibera della G.M. n.27 del 10.12.2021 relativa a "Riconferma nomina a titolo gratuito Dott.ssa Grillo Angela Responsabile dell'Area Demografica Socio Assistenziale/Informatica e Suap,già collocata riposo". |
18/02/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
20) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori
|
Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2021 - aggiornata al 22.11.2021. |
22/11/2021 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
<==
Indietro
Avanti ==> |