Comune di Mistretta (ME)

 

    Area Comunale Categoria

Oggetto

Inserito: Scadenza:

Rif. Documento

Per informazioni:

1) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dalla Dott.ssa Valeria Stuppia, nominata Responsabile dell'Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (UDP), giusta determina della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco n.14 del 17.10.2019. 25/11/2019

                   
2) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae Dott.ssa Valeria Stuppia. 25/11/2019

                   
3) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dal Dott. Fontanazza Mario, nominato Reviore Unico dei Conti, giusta deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n.29 del 14.11.2019. 25/11/2019

                   
4) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae del Revisore Unico dei Conti Dott. Fontanazza Mario. 25/11/2019

                   
5) Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n.29 del 14.11.2019 relativa ad "Sorteggio e nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2019/2022 ai sensi dell'art.10 della L.R. 17 marzo 2016 n.3 come sostituito dall'art.6 della L.R. 10 agosto 2016 n.17 e s.m.i.". 25/11/2019

                   
6) Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Determina della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco n.16 del 14.11.2019 relativa a "Conferimento incarico di esperto a titolo gratuito al Geom. Vito Salerno ai sensi dell'art.14 della L.R. n.7/92 e s.m.i.". 14/11/2019

                   
7) Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Determina della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco n.14 del 17.10.2019 relativa a "Nomina Responsabile Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (UDP),in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n.81 del 01/10/2019". 14/11/2019

                   
8) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2019 - alla data del 30.08.2019. 30/08/2019

                   
9) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dall'Avv. Salvatore Mazzola, incaricato della difesa e della rappresentanza legale del Comune di Mistretta, a seguito Decreto Ingiuntivo n. 284/2019 del 17/06/2019 - Tribunale di Patti. 30/08/2019

                   
10) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae Avv. Salvatore Mazzola, incaricato della difesa e della rappresentanza legale del Comune di Mistretta, a seguito Decreto Ingiuntivo n. 284/2019 del 17/06/2019 - Tribunale di Patti. 30/08/2019

                   
11) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2019 - alla data del 07.08.2019. 07/08/2019

                   
12) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione circa insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità - dott. Calcedonio Miceli. 06/08/2019

                   
13) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione relativa a cariche, incarichi e attività professionali di titolari di incarichi di vertice, dirigenti, collaboratori o consulenti - art.15, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 33/2013 - Dott. Calcedonio Miceli. 06/08/2019

                   
14) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae del Dott. Calcedonio Miceli - Esperto in materia di contenzioso. 06/08/2019

                   
15) Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Determina della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco n.8 del 23.07.2019 relativa a "Nomina di un esperto in materia di contenzioso". 23/07/2019

                   
16) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2019 - alla data del 21.06.2019 21/06/2019

                   
17) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione di cui al Decreto Legislativo n.33/2013 e al Decreto Legislativo n.39/2013 prodotta dal Dott. Vito Antonio Bonanno, componente del Nucleo di Valutazione, quale organo monocratico. 13/06/2019

                   
18) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Curriculum vitae dell'Avv. Vito Antonio Bonanno - Componente del Nucleo di Valutazione quale Organo monocratico. 30/04/2019

                   
19) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Tabella Incarichi Consulenti e Collaboratori - Anno 2018 - alla data del 26.04.2019 26/04/2019

                   
20) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Consulenti e collaboratori Dichiarazione circa insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità - Avv. Giuseppe Nobile. 26/04/2019

                   


<== Indietro                                         Avanti ==>

    Stampa