|
|
|
Area Comunale |
Categoria |
Oggetto |
Inserito: |
Scadenza: |
Rif.
Documento |
Per
informazioni: |
1) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Delibera della G.M. n.106 del 19.06.2026 relativa a "Struttura organizzativa all. 1/C del Regolamento di Organizzazione Uffici e servizi del Comune di Mistretta.".- |
23/06/2025 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
2) |
 |
- - - |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.31 del 16.08.2022 relativa a "Attribuzione servizio Patrimonio al Segretario Comunale". |
16/08/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
3) |
 |
- - - |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.14 del 24.03.2022 relativa a "Conferimento per funzioni gestionali ex art.97 del TUEL, del servizio Patrimonio al Segretario Generale". |
24/03/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
4) |
 |
Area Tecnica (storico) |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Dirigenziale n.58 del 15.02.2022 relativa a "Assegnazione responsabilità dei procedimenti e dei carichi di lavoro ai dipendenti a tempo indeterminato e assegnati all'Area Tecnica" |
16/02/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
5) |
 |
Area Tecnica (storico) |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.10 del 15.02.2022 relativa ad "Organizzazione Area Tecnica e attribuzione responsabilità di servizio e procedimenti". |
15/02/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
6) |
 |
- - - |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.8 del 11.02.2022 relativa a "Nomina economo comunale". |
11/02/2022 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
7) |
 |
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco n.30 del 08.10.2021 relativa ad "Assegnazione mediante mobilità interna di personale all'Area Amministrativa/Affari Generali ed Attività Culturali e nomina provvisoria economo Comunale". |
08/10/2021 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
8) |
 |
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco n.2 del 13.01.2021 relativa a "Nomina del responsabile per la transizione digitale,ai sensi dell'art.17, del D.Lgs.82/2005 (codice dell'amministrazione digitale)". |
14/01/2021 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
9) |
 |
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco n.35 del 03.12.2020 relativa a "Individuazione e nomina Economo comunale". |
04/12/2020 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
10) |
 |
Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina della Commissione Straordinaria con i poteri del Sindaco n.6 del 02.07.2019 relativa ad "Individuazione agente contabile". |
02/07/2019 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
11) |
 |
Area Tecnica (storico) |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Dirigenziale n.233 del 26.04.2018 relativa a"Attribuzione responsabilità istruttorie e procedimentali al personale dell'Area Tecnica". |
26/04/2018 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
12) |
 |
- - - |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina sindacale n.7 del 11.04.2018 relativa a "Organizzazione Area Tecnica e attribuzione responsabilità di servizio e procedimenti.". |
12/04/2018 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
13) |
 |
Area Economico Finanziaria - Elettorale - Patrim. |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.38 del 16.11.2017 relativa a "Nomina responsabile del servizio contabilità, bilancio e personale". |
16/11/2017 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
14) |
 |
- - - |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.37 del 14.11.2017 relativa a "Revoca parziale determinazione sindacale n.22 del 26/06/2017". |
14/11/2017 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
15) |
 |
- - - |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.22 del 26.06.2017 relativa a "Conferma istituzione ufficio per le espropriazioni". |
14/11/2017 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
16) |
 |
- - - |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.18 del 17.05.2017 relativa a "Individuazione sostituti dei Responsabili di Area. Revoca determina sindacale n. 38 del 18/11/2016". |
19/05/2017 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
17) |
 |
Area Attività Produt. - Serv. Inform. |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Dirigenziale n.189 del 18.04.2017 relativa a "Attribuzione responsabilità istruttorie e procedimentali del personale dell'Area Demografica-Socio-Assistenziale - Informatica e SUAP". |
18/04/2017 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
18) |
 |
- - - |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.12 del 04.04.2017 relativa "Nomina Vice Responsabile Ufficio Elettorale Comunale". |
04/04/2017 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
19) |
 |
Area Attività Produt. - Serv. Inform. |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Determina Sindacale n.10 del 03.04.2017 relativa a Nomina a Responsabili del Servizio dell'Area Demografica - Socio Assistenziale - Informatica e Suap". |
03/04/2017 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
20) |
 |
Area Amministrativa Affari Gen. |
Ad. FOIA) Articolazione degli uffici |
Articolazione della struttura organizzativa e dei Servizi all'interno delle Aree di attività del Comune di Mistretta, come da allegato "I/C" approvato con deliberazione della Giunta comunale n.149 del 26/09/2016. |
31/03/2017 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
<==
Indietro
Avanti ==> |