Comune di Mistretta (ME)

 

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Per informazioni:

1) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.924 del 05.11.2025 relativa a "Approvazione avviso ed impegno di spesa per forme di "Democrazia partecipata" anno 2025". 07/11/2025

                   
2) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.918 del 04.11.2025 relativa a "Impegno e liquidazione somme per rimborso spese di viaggio al Responsabile dell'Area Vigilanza Urbana - Polizia Locale _Sig. Masetta Milone Vincenzo -mese di Settembre 2025" 04/11/2025

                   
3) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.915 del 04.11.2025 relativa a "CIE. Accertamento entrata e riversamento dei corrispettivi derivanti dall'emissione delle carte d'identità elettroniche - periodo dal 01/07/2025 al 30/09/2025" 04/11/2025

                   
4) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.907 del 29.10.2025 relativa a " Liquidazione fattura ditta ErreElle Service Srls, con sede legale in via Trazzera Marina, 280/B - 98071 Capo d'Orlando (ME)- P.IVA 03718430832". 29/10/2025

                   
5) Area Socio Educativa Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.898 del 24.10.2025 relativa a " Liquidazione e pagamento fattura per rimborso fornitura libri di testo agli alunni della scuola Secondaria di I grado -Anno scolastico 2024 - 2025. L.R.07/05/1976 n.68 alla "Cartogiochilibreria Girasole di Giusi Di Francesca SAS "di Giuseppa Di Francesca" ". 24/10/2025

                   
6) Area Economico Finanziaria - Elettorale - Patrim. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.897 del 23.10.2025 relativa a " Liquidazione fattura energia elettrica - mese di Settembre 2025". 24/10/2025

                   
7) Area Economico Finanziaria - Elettorale - Patrim. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.896 del 23.10.2025 relativa a " Liquidazione fattura energia elettrica - Gruppo Hera - edifici comunali mese di Agosto 2025". 24/10/2025

                   
8) Area Economico Finanziaria - Elettorale - Patrim. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.895 del 23.10.2025 relativa a " Liquidazione fattura energia elettrica - Gruppo Hera - pubblica illuminazione mese di Agosto 2025". 24/10/2025

                   
9) Area Socio Educativa Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.893 del 23.10.2025 relativa a "Disabilità grave - richiesta attivazione Patto di Servizio secondo quanto disposto dall'art. 3 comma 4 lett. b) del D.P.R.S. n. 589/2028. Approvazione Avviso pubblico e relativi allegati". 24/10/2025

                   
10) Area Socio Educativa Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Avviso pubblico del 23/10/2025 per la presentazione delle istanze per la predisposizione del Patto di Servizio per i soggetti in possesso della certificazione di cui alla legge 104/1992 art. 3 Comma 3 e dal D.LGS. 3 Maggio 2024, n. 62 e SS.MM.II (Secondo quanto disposto dall'art.3 Comma 4 lett.b del D.P.R.S. n. 589/2018) che individui forme di assistenza da rendersi a favore dei disabili gravi". 23/10/2025

                   
11) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.871 del 16.10.2025 relativa a "Scuola di Alta Formazione in Studi sulla Performance e sul Teatro. Liquidazione rimborso spese al Dott. Vito Di Bernardi" 17/10/2025

                   
12) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.870 del 16.10.2025 relativa a "Liquidazione fattura Fratelli Pellizzeri srls, con sede legale in via Ricca Salerno n. 57 - 89070 Acquedolci (ME) - P.IVA 03685000832". 17/10/2025

                   
13) Area Socio Educativa Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.869 del 15.10.2025 relativa a "Attuazione e realizzazione delle azioni previste nel Piano di Zona 2018 - 2019 del Distretto Socio-Sanitario n. 29 - comune capofila Mistretta: Azione n.1 "Assistenza economica assegno Civico". Approvazione graduatoria beneficiari - anno 2025/2026". 16/10/2025

                   
14) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.862 del 10.10.2025 relativa a "Affidamento incarico per riordino e collocazione del "Fondo Archivistico Filangeri". Impegno somme". 10/10/2025

                   
15) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.859 del 08.10.2025 relativa a "Scuola di Alta Formazione in Studi sulla Performance e sul Teatro. Servizio Catering" 09/10/2025

                   
16) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.855 del 87.10.2025 relativa a "Determina di affidamento e impegno spesa per acquisto libri in favore della Biblioteca Comunale "Antonio Pagliaro". D.D.G. n. 3010 del 19/06/2025, Cap.377349 Esercizio Finanziario 2025, dell'Assessorato Regionale dei Beni Culturali e Dell'Identità Siciliana "" 09/10/2025

                   
17) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.854 del 06.10.2025 relativa a "Estate Amastratina, contributo Comitato festeggiamenti San Sebastiano - Parrocchia S.Lucia Mistretta". 07/10/2025

                   
18) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.851 del 02.10.2025 relativa a "Impegno e liquidazione somme per l rimborso spese di viaggio all'Arch. Sergio Melilli, dipendente del Comune di Palermo utilizzato in Convenzione, ai sensi dell'art. 23 CCNL funzioni locali del 16.11.2022. Settembre 2025". 03/10/2025

                   
19) Area Amministrativa Affari Gen. Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.850 del 02.10.2025 relativa a "Scuola di Alta Formazione in Studi sulla Performance e sul Teatro. Liquidazione rimborso spese alla Dott.ssa Annalisa Sacchi". 03/10/2025

                   
20) Area Socio Educativa Ad. FOIA) Atti amministrativi generali Determina Dirigenziale n.847 del 02.10.2025 relativa a "Contributo per il trasporto alunni della scuola secondaria di 2° grado iscritti in scuole sedi in altri Comini. Anno scolastico 2024/2025 . Integrazione Determina Dirigenziale n. 706 del 08.08.2025". 03/10/2025

                   


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